Kylie Jenner è l’influencer e imprenditrice fondatrice di Kylie Cosmetics, che, a solo ventiquattro anni, ha raggiunto la cifra record di trecento milioni di follower su Instagram.
Dopo il calciatore Cristiano Ronaldo (388 milioni di followers), la sorellastra di Kim Kardashian, è la seconda persona al mondo ad aver un numero così alto su una piattaforma social.
Da sempre più conosciuta delle sorellastre, Kim, Khloe, Kourtney Kardashian e della top model Kendall Jenner, ora Kylie Jenner può vantare di avere anche più seguaci della popstar e attrice Ariana Grande, che ha 289 milioni di follower certificati.
Pensare che negli ultimi mesi l’influencer non è stata attiva sul suo profilo, molti pensano probabilmente a seguito delle ripercussioni emotive e familiari della tragedia del Festival Astroword, del suo compagno Travis Scott, evento che ha fatto diverse centinaia di feriti e in cui hanno perso la vita dieci persone.
Si pensa che Kylie Jenner abbia deciso di allontanarsi dai suoi profili social in segno di rispetto per quelle persone. L’imprenditrice e stilista è tornata su Instagram la vigilia di Natale per fare gli auguri e poi, a Capodanno, è ricomparsa con uno scatto in bianco e nero dove mostra il pancione già pronunciato in attesa del secondo figlio.
Nella didascalia della foto la donna con più follower al mondo ha scritto: “Dato che il 2022 si sta avvicinando, ho riflettuto su questo ultimo anno e le benedizioni che ha portato. Ma anche i molti dolori che ha riservato. Non dimenticherò mai quest’anno e tutti i cambiamenti significativi che ha portato alla mia vita. Mi auguro che questo nuovo anno sia pieno di amore per tutti e che ciascuno sia al sicuro durante questi tempi difficili”