Il debutto di JW Anderson alla Milano Fashion Week sarà rinviato. Il brand, guidato allo stile da Jonathan Anderson presenterà la collezione uomo autunno-inverno 2022 in formato digitale. È quanto reso noto dal marchio, attraverso comunicato, che annulla il precedente programma anticipato (vedere MD del 23 novembre), che avrebbe portato la maison a sfilare per la prima volta alla Milano Moda Uomo, in partenza il 14 gennaio.
«A seguito delle recenti difficoltà logistiche e di viaggio causate dagli sviluppi del coronavirus, JW Anderson ha scelto di presentare la collezione uomo autunno-inverno optando per una sfilata in formato digitale», ha affermato la casa di moda. Il defilé sarà quindi trasmesso in anteprima online sui canali di Camera della moda, domenica 16 gennaio alle ore 20, nello stesso giorno e orario inizialmente previsti per lo show fisico.
Aldilà dell’annullamento dello show per l’appuntamento invernale di Milano moda uomo, il creativo nordirlandese, ha confermato la sua presenza in città per l’edizione di giugno 2022, con una sfilata fisica per la presentazione del menswear.