Brad Pitt interpreterà un pilota di Formula 1 in un film di Apple, diretto da Joseph Kosinski già autore di film come ‘Tron: Legacy’, ‘Oblivion’ e il nuovo ‘Top Gun 2’ in uscita quest’anno. Insieme a lui lavorerà lo sceneggiatore della Paramount Ehren Kruger e il produttore Jerry Bruckheimer, il quale in passato ha lavorato al primo ‘Top Gun’.
Il celebre attore statunitense Brad Pitt dovrà interpretare la parte di un ex pilota di Formula 1, ormai in pensione, che fa da mentore ad un giovane con talento. Un classico Hollywoodiano con una trama che ripercorrerà sicuramente le tappe standard di qualsiasi parabola tipica del cinema statunitense.
La Formula 1 non è ancora stata coinvolta per la realizzazione del film, d’altronde manca ancora il titolo, anche se Lewis Hamilton sembra già aver manifestato il suo interesse per la partecipazione al cast.
Per la realizzazione di questo il film non si sta badando a spese, le fonti riportate da Deadline affermano che si parla di un “pacchetto” investito da Apple tra i 130 e i 140 milioni di dollari. Le trattative in corso danno presagio di qualcosa destinato a lasciare il segno.
Si parla di un film che quasi sicuramente farà successo, è il portavoce di due dei nomi che, per quanto riguarda il cinema, sono sulla bocca di tutti. Brad Pitt soprattutto dopo aver vinto un Oscar come attore non protagonista per C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino e Kosinski colui che dirigerà il film che si è seduto sulla sedia da regista di uno dei prodotti più attesi di quest’anno, in uscita a Maggio, ossia Top Gun: Maverick.