Harrods, dopo le due aperture di successo a Milton Keynes e Lakeside, porta il suo format H beauty a Edimburgo. La terza filiale della nuova catena dedicata al beauty è la prima che si trova al di fuori dell’Inghilterra meridionale, con un’apertura nel quartiere commerciale premium di St James Quarter.
Annalise Fard, Director of Beauty di Harrods ha detto: “L’apertura del nostro primo negozio di bellezza H in Scozia è una pietra miliare significativa ed estremamente emozionante per Harrods. […] Per H beauty Edinburgh, abbiamo curato attentamente un ampio portafoglio di marchi e prodotti su misura per soddisfare il cliente locale, il che si riflette nell’ampiezza delle collezioni di bellezza e dei servizi disponibili in negozio”.
Circa due mila metri quadrati di megastore offrono una vasta gamma di servizi e prodotti da oltre novanta marchi internazionali e saranno disponibili anche brand che finora erano limitati nella capitale scozzese, come Westman atelier, Kylie cosmetics e Sunday riley.
H Beauty sosterrà i talenti locali e i marchi scozzesi emergenti, i cui valori si collegano direttamente a quelli di Harrods, con la sua offerta “Born & Bred”, che comprende marchi locali come Vieve, Moo & Yoo, Kingdom Scotland e Lola’s Lashes.
Mia Collins, Head of Beauty di Harrods ha aggiunto: “Il nostro nuovo negozio di Edimburgo presenta tutte le firme iconiche di H beauty, compreso il nostro famoso Champagne Bar, il luogo perfetto per incontrare i propri cari per un bicchiere di qualcosa di frizzante o un delizioso boccone, così come i nostri tavoli da gioco coinvolgenti e un assortimento di nuove esperienze e concetti di bellezza che ispireranno e delizieranno i clienti locali.”