Il mondo del fashion ha amato e ama tutt’ora Sex and the City, una delle serie più viste di tutti i tempi che uscirà a breve con il nuovo capitolo dal titolo “..and just like that…”. Tra le protagoniste, Carrie Bradshaw è stata una di quelle che ha appassionato di più il pubblico ed è proprio lei che consegnerà a pochi fortunati le chiavi per immergersi completamente nel suo mondo.
La pluripremiata attrice e produttrice Sarah Jessica Parket collabora con Airbnb e Warner Bros aprendo le porte del suo iconico appartamento di New York, in mattoni rossi, nell’Upper Est Side. L’attrice si è dichiarata entusiasta nel poter ospitare il pubblico che potrà mettersi nei panni della protagonista per la prima volta in assoluto.
Dal 12 al 13 novembre saranno disponibili due soggiorni di coppia da una notte ciascuno, nell’appartamento di Sex and the City ricreato appositamente per l’occasione e per celebrare il 23° anniversario della serie tv. L’attrice sarà protagonista del check-in che avverrà in modo virtuale con gli ospiti, i quali potranno indossare anche i look più iconici di Carrie Bradshaw, tra cui il tutù rosa griffato Patricia Field.
Un altro protagonista sarà il Cosmopolitan, ma anche le sessioni di styling e photo shooting inclusi come benefit del pernottamento, per sentirsi come dei veri fashionisti per un giorno. In occasione del ritorno di Carrie Bradshaw sul grande schermo, Airbnb ha pensato anche ad una donazione al The Studio Museum in Harlem, il museo che promuove l’arte di origine africana.
La corsa alle prenotazioni partono l’8 novembre alle 18:00 sulla piattaforma ufficiale del sito di prenotazioni.