L’approccio artistico del designer che cura l’etichetta Agnès b. si contraddistingue per un’eleganza sobria e rilassata, da sempre i suoi segni distintivi. Quest’ultimi si rivelano anche nella collezione Primavera-Estate 2022 composta da 47 look chic dall’aura disinvolta.

Agnès b. SS22
La maison riunisce silhouette rilassate ed eclettiche che possono essere indossate per una vita in città, per il lavoro in ufficio ma anche per un party esclusivo. Un armadio ecologico e realistico che punta a soddisfare tutte le donne con uno stile timeless e materiali di alta qualità destinati a durare nel tempo.

Agnès b. SS22
Per questa stagione, il protagonista è una nuova versione del cardigan a scatto con bottoni automatici, realizzata in Francia, in cotone organico al 100% e disponibile in quattro colorazioni ottenute da tintura vegetale.

Agnès b. SS22
La sfilata in rue Dieu di ce a Parigi continua con altri abiti dalle molteplici ispirazioni, tra tocchi country con stivali da cowboy, look più casuale e altri richiami storici come quelli sul tricorno. Non possono mancare i raffinati colori neutri che caratterizzano sofisticati materiali come il lino, ma anche colori e stampe più vibranti, come il rosa, rosso, viola, arancione e blu turchese, impreziositi da strisce create appositamente su richiesta di Agnès.
Questa palette multicolore porta una ventata di aria fresca al guardaroba che nella sua semplicità diventa un must-have di ogni donna. Tra gli accessori spiccano i bob e le borse a rete, ma anche mule rosa fucsia, stivaletti e derby.