Il mondo di scarpe e abbigliamento per sport d’azione di Vans e quello dedicato alla moda outdoor di Napapijri si uniscono per una collezione integrale che matcha estetica e funzionalità in un armadio pratico che non dimentica lo stile.
Per l’occasione, i due brand hanno rivisitato i capi iconici della linea Vans MTE nella capsule limited edition Holiday ’21 che prende ispirazioni dalla passione per i grandi spazi aperti. Da un lato Napapijri, frutto della tradizione italiana, ha saputo sfidare le etichette trascendendo i confini e collezionando numerosi successi tra moda e natura, mentre dall’altro Vans ha da sempre celebrato la vita all’aria aperta progettando capi pronti ad ogni sfida ed intemperia.
Da queste due anime, che condividono patrimonio e valore, nasce una nuova proposta che unisce natura e città. Le scarpe presentano modelli chiave come le Ultra Range Exo Hi MTE-2, le SK8-Hi MTE-2 nella variante Forest Fog e blu, le Old Skool MTE-1 e le Coast CC. Tutti questi modelli sono unisex e sono stati reinterpretati in combinazioni cromatiche originali, con materiali resistenti che rendono possibile qualsiasi avventura.
Segue una linea di capispalla e accessori funzionali che matchano stile e funzionalità, come la giacca Vans x Napapijri Anorak in nylon riciclato, fodera in pile e dettagli checkerboard ton sur tone. Tra gli accessori spicca il cappello da pescatore in sherpa, un pratico zaino e un berretto esclusivo che, uniti alla proposta abbigliamento, preparano chi li indossa ad un inverno dinamico e sempre in movimento. Dal 5 novembre, la capsule Vans X Napapijri sarà ufficialmente out.