Ottobre ha portato a Milano una riuscita senza precedenti. Stiamo parlando di quella dell’azienda FiloBlu che, durante la Milano Fashion Week, ha dato vita ad un salotto Social chiamato Blu Room, situato nel Quadrilatero della Moda.
Si tratta di una location ad hoc dedicata a influencer, celebrity e content creator a cui sono stati offerti make up e hair styling. Grazie a questa opportunità, i volti noti del mondo della moda hanno potuto interagire con numerosi brand come Collistar, Instax e Ciesse Piumini.
Un’experience a 360° che è anche stata il primo spazio social living, in cui la convergenza di sinergie vincenti ha dato la possibilità di partecipare ad un hub multisensoriale, al fine di rilanciare ulteriormente e consolidare il fenomeno dell’influencer marketing.
Il ruolo di FiloBlu è stato e sarà fondamentale per la concretizzazione di modelli innovativi di business, grazie all’organizzazione interna e un approccio culturale rivolto all’innovazione e orientato al digitale, come dimostra la collaborazione con KNTNR per il lancio del brand di calzature Amarossa.
La società di consulenza strategica punta anche a ottimizzare il business delle aziende con strategie omnichannel, superando i limite tra il fisico e il virtuale. Lo spazio del Blu Room è stato anche ripensato con l’aiuto della tecnologia e dell’analisi di dati per offrire un’esperienza tailor made.