La storica ed iconica dimora di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” è stata venduta l’ultima volta nel 2015 per 704 milioni di dollari ed oggi torna senza proprietario. La sua facciata in mattoni e i suoi interni da favola non saranno solo più di una persona ma potranno essere affittati per una notte per trascorrere una serata unica.
L’appartamento di trova in un palazzo storico di Manhattan e sarà gestito da Ispirato, una compagnia/club privato di viaggi di lusso che permetterà l’accesso solo ai suoi iscritti, gestendone le prenotazioni e il servizio.
Posizionato al numero 169 di East 71st Street e Lexington Avenue, occupa una superficie di oltre 415mq che comprende quattro camere da letto, quattro bagni, spazi outdoor, una cantona, un bar, una cucina e anche una biblioteca. Lo stile old New York veste tutti gli interni caratterizzati da soffitti alti, camini e ampie finestre con vista sulla città.
Per accedervi è necessario essere un socio del club Ispirato, scegliendo tra due possibilità di iscrizione, Club e Pass, con tariffe che toccano anche i 2.500 dollari al mese. Lusso, cinema, storia e cultura vengono incorporati nella casa di Audrey Hepburn, che si aggiunge all’esperienza del Blue Box Cafè di Tiffany, il bar presente all’interno della gioielleria Tiffany & Co. sulla Fifth Avenue, che consente di fare colazione in stile Holly Golightly in totale comodità sulle poltroncine Blu Tiffany.