Il trionfo della bellezza di Ermanno Scervino non viene dimostrata solo dalle silhouette iper-femminili, dai dettagli ricercati o dai materiali di alta qualità con cui ha impreziosito la sua capsule Fall-Winter 2021. In quest’ultima, infatti, il daywear si fonde con il nightwear, in cui l’essenziale si matcha al ricamo e ad altre influenze inaspettate.
E’ però proprio l’essenzialità di alcuni capi che dimostra come la maison possa stupire anche solo con la semplicità. Il momento storico che il mondo sta attraversando ci ha costretto ad un cambiamento nel modo di vivere, trasformando anche gli ambienti che ci circondano. Più di prima la casa è diventata il riflesso di chi la abita, come accade anche per l’abbigliamento.
Ermanno Scervino sceglie quindi di celebrare l’arte di vivere in casa con una linea di maglieria per Lei che non lascia mai da parte eleganza e stile. Capi morbidi, confortevoli e versatili pensati anche per essere indossati nell’outdoor. Le “coccole eleganti” degli avvolgenti cardigan e maglie si vestono con sottovesti, completi con maxi pants oppure con short leggeri e romantici, come la pashmina e la maglieria traforata o in lana e cachemire per i giorni più freddi.
La collezione LIFE e Lingerie FW21/22 è un inno al vivere dolcemente questa nuova normalità, per una confortevole coccola fuori e dentro casa, sempre.