Etro lancia la nuova collezione di borse e accessori Crown Me, una linea che segna l’incontro tra Heritage e creatività contemporanea ed è caratterizzata dall’iconico tessuto Paisley unito a una decorazione esclusiva ispirata al valore di una corona. Il tocco magnetico delle macro-borchie squadrate reinventa l’immagine di ogni accessorio aggiungendo una nota lucente e tridimensionale alle diverse forme e combinazioni materiche.
Le applicazioni dal gusto haute-folk cambiano finitura in base alla variante, alternando la galvanica in argento anticato con cabochon turchese alla galvanica in ottone con cabochon nero. Crown Me eleva uno dei materiali più distintivi del brand per trasmettere un rinnovato messaggio di forza, consapevolezza e affermazione personale. I nuovi accessori diventano una metafora sottile, un invito condiviso ad amarsi e apprezzarsi: una corona simbolica da indossare ogni giorno per sentirsi più forti, più audaci e valorosi.
Questo stesso messaggio di consapevolezza e positività ispira anche le immagini della nuova campagna Crown Me, dove la modella Cara Taylor interpreta lo stile dei nuovi accessori posando davanti all’obiettivo con un’attitudine giocosa e ironica che racchiude i sentimenti di gioia, libertà e ottimismo al cuore di Etro. Oltre alla borsa a secchiello, pezzo cardinale della linea Crown Me la nuova linea include anche la hobo-bag, le tote e la tracolla in due varianti colore con dettagli in pelle nella tonalità del nero o del cuoio.
La selezione si completa di una proposta di piccoli accessori, tra cui cerchietti, porta-monete, portafogli e la mini-pochette, sandali, gioielli e cinture di diverse altezze abbellite con le pietre ornamentali ispirate ai gioielli della corona.
Crown Me è ora disponibile nelle boutique Etro, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.