Continua e si amplia la collaborazione tra iBlues e l’attrice e conduttrice televisiva Sarah Felberbaum, già testimonial e volto della campagna pubblicitaria SS21.
La Felberbaum è nata a Londra da madre inglese e padre newyorkese, vive in Italia, dove all’età di quindici anni inizia a lavorare come modella. Successivamente è stata protagonista di varie campagne pubblicitarie, che l’hanno resa nota al grande pubblico televisivo. Dal 2021 è il nuovo volto del brand italiano iBlues per cui sarà la testimonial per due stagioni.
L’AI2021 si apre con una nuova avventura, una capsule collection progettata a quattro mani, dall’ideazione alla scelta dei tessuti, dallo studio dei capi fino agli abbinamenti. Un piccolo guardaroba raffinato e camaleontico composto da 13 pezzi eclettici che rispecchiano in pieno lo stile effortlessy chic di Sarah, interpretandolo in chiave 100% iBlues.
La capsule collection sarà in vendita a partire da metà settembre 2021.
Un concept che celebra l’alleanza al femminile, di ragazze e donne che si sostengono nei momenti difficili e in quelli leggeri e spensierati. È proprio questo il fil rounge che caratterizza la collezione: capi speciali, pensati per rendre unico un outfit acqua e sapone o per un’occasione importsante.
Ad esempio, c’è il completo giacca e miniskirt in jacquard lurex a disegni geometrici, ma anche la camicia maschile in cotone con gemelli e maniche balloon.
La camicia è anche in tessuto fluido con rouches importanti e il blazer doppiopetto è rigoroso con l’intarsio a contrasto. Abiti fluidi, femminili e il cardigan lungo e prezioso. Passamaneria di strass e fodere colorate. I jeans passe-partout, dall’animo evergreen, hanno la fettuccia interna in lurex. Lo stile è fatto di dettagli e si nutre di un mood fresco, curato e contemporaneo.