Il SunEleven Rooftop del IH Hotel Ambasciatori della città meneghina ha ospitato una serata esclusiva organizzata da •TOM Touch Of Milano, il brand di recente costituzione che ha rivoluzionato il mondo dei superalcolici con il suo premium dry gin.
Durante la serata gli ospiti sono stati deliziati da un drink esclusivo e diversi piatti della tradizione rivisitati, per un’esperienza immersiva nel gusto e nella qualità di un prodotto come quello offerto dal marchio. Giorgio Cornalba, il bartender dell’evento, ha saputo valorizzare perfettamente il 100% alcolato di ginepro e le note botaniche del territorio regionale, in un drink che riflette la città di Milano e il suo stile.
Il cocktail chiamato •TOM’s Flagship è stato pensato proprio per essere sorseggiato sullo skyline di Milano e presenta un mix di •TOM Touch Of Milano Premium gin, Liquore al sambuco (St. Germain), Chartreuse verde, Succo di limone, Sciroppo homemade tè, Shiso bitter con l’aggiunta di qualche foglia di basilico.
Il gusto intenso proposto da Giorgio Cornalba ha incontrato la creatività dello chef della Pasticceria Stefanelli di Milano che ha proposto un risotto giallo allo zafferano con una cialda croccante al Parmigiano.
L’evento al SunEleven Rooftop ha inaugurato una stagione autunnale che sarà ricca di iniziative per gli amanti del food e del beverage, alla scoperta della convivialità milanese e ovviamente del premium gin di •TOM Touch Of Milano.