Lo storico brand Pal Zileri è da sempre conosciuto nel settore moda uomo Made in Italy per il suo stile che coniuga design moderno e tradizione sartoriale. La nuova collezione Fall-Winter 2021 presenta un’attitudine contemporanea e un’eleganza informale che riveste ogni capo donandogli una vestibilità ottimale.
Dalle due linee che caratterizzano l’Autunno-Inverno 2021, la Hunter Oyster dal design minimal e la Earth Leisure dalle linee naturali e rilassate, spicca un capo innovativo ed unico nel guardaroba dell’uomo Pal Zileri: la Oyster Jacket.
Quest’ultima è un perfetto connubio fra stile e performance che si inserisce in una collezione dedicata all’outerwear grazie ai suoi tessuti tecnici di alta qualità. La nuova giacca è un’innovazione senza precedenti nel settore del casualwear ed è destinata a diventare un simbolo dell’appeal active e contemporaneo.
I materiali all’avanguardia donano al capo una vestibilità comfort e un’ottima performance grazie anche alla sua peculiarità “Triple W” Resistant – Wind, Water e Wrinkle”, capace quindi di conferire anche protezione dagli agenti atmosferici a chi lo indossa.
L’uomo contemporaneo sceglie quindi di indossare la Oyster Jacket che con la sua attitudine sportiva e versatile, può facilmente essere accostata a blazer, maglie in lana e cachemire e pantaloni comodi. Uno stile naturale e rilassato è pronto a impreziosire gli armadi degli amanti di Pal Zileri.