Franck Muller ha orgogliosamente annunciato Yavuz Selim Yükselir come brand ambassador. La scelta non è stata certamente casuale, dato che l’imprenditore turco è una delle personalità di spicco più conosciute nel mondo del lusso e possiede un bagaglio esperienziale molto ampio nel medesimo settore.
Gli iconici segnatempo del marchio, come il Crazy Hours, il Master Banker e il complesso Aeternitas Mega 4, verranno ufficialmente promossi da Yükselir, il presidente del consiglio di amministrazione del suo omonimo gruppo impegnato nei settori dell’aviazione, della logistica, dell’energia, del turismo, degli alberghi e anche degli allevamenti, ma non solo.
Una delle cariche più importanti rivestite dall’imprenditore è quella di ambasciatore speciale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite. Un’icona di eleganza e di professionalità imprenditoriale che si riflette perfettamente nei valori incarnati dal brand, ovvero audacia, creatività e savoir-faire d’eccellenza.

Franck Muller sceglie Yavuz Selim Yükselir
Il CEO di Franck Muller Nicholas Rudaz ha espresso il suo entusiasmo nell’includere Yavuz Selim Yükselir nel suo team e nel presentare al pubblico un uomo esperto nel mondo del luxury, che saprà perfettamente incarnare tutti i valori del marchio d’alta orologeria.