Il Westin Riverfront Resort & Spa Avon, situato a Vail Valley ha recentemente completato una ristrutturazione da 1,5 milioni di dollari della lobby, della reception e degli spazi esterni, compresi nuovi mobili da terrazza e attrezzature per il fitness.
Con una grande parete di vetro a tre piani che evidenzia la vista mozzafiato del resort di Beaver Creek Mountain, la lobby rinnovata del Westin Riverfront offre un design moderno di montagna elegante e confortevole con accoglienti aree di seduta con dondoli moderni della metà del secolo scorso insieme a più tavoli di raccolta comuni. Una tavolozza di colori più chiara e neutra mescola i toni del legno e i grigi con schiocchi di arancione bruciato e verde ricco.
Progettata ed eseguita dallo studio Semple Brown Design di Denver, la porzione di biblioteca della lobby è ora dotata di banquette incorporate, un tavolo da shuffleboard e divani di fronte a un ruggente camino in pietra.
Dietro la luminosa reception, è stata installata una nuova importante opera d’arte curata da Sarah Carr Interior Design di Vail. Creata dalla McFadden Art Glass del Maryland, la bella scultura in vetro che scorre rappresenta i ciottoli del fiume Eagle che scorre accanto al Westin Riverfront.
“Siamo molto entusiasti di dare il bentornato agli ospiti nella Vail Valley quest’estate con la nostra lobby più chiara e luminosa, il Front Desk rinnovato e i nuovi mobili della terrazza”, ha detto il direttore generale del Westin Riverfront Kristen Pryor. “Questo anno passato ci ha davvero aiutato a concentrarsi sulla ricerca di nuovi modi creativi per attivare i nostri spazi esterni sorprendenti su una base più tutto l’anno”.
Di proprietà e gestito da Colorado East West Hospitality, The Westin Riverfront offre 230 residenze per gli ospiti, ognuno con una cucina su misura, cinque pezzi bagno, camino a gas e Westin Heavenly Bed. I servizi includono la Spa Anjali e una piscina all’aperto tutto l’anno e tre vasche idromassaggio a sfioro.