Continua l’espansione retail del brand Genny, che dopo un anno dall’apertura milanese in Via della Spiga, apre il suo indirizzo estivo nella splendida isola di Capri e raggiunge il terzo monomarca in Italia.
Il nuovissimo punto vendita accoglie i suoi clienti nella centralissima via Camerelle, 8b, a due passi dalla celebre piazzetta.
L’interno della boutique, di circa 50 mq, riprende nell’arredo degli ambienti i dettami stilistici che da sempre appartengono all’universo di Genny.
Allestita secondo il concept espositivo della direttrice creativa Sara Cavazza Facchini, gioca sui toni del bianco, colore da sempre caro alla Maison, simbolo di purezza ed eleganza, in continuità con lo stile delle boutique di Milano.
Le pareti interne sono decorate in candido gesso per rievocare la delicatezza degli abiti in chiffon e la preziosità della seta, esaltate dal gioco di specchi presenti sui tramezzi.
L’ambiente è reso ancora più intimo dal pavimento realizzato in parquet sbiancato in una bellissima tonalità neutra e delicata. L’attenzione e cura dei particolari traspare anche nelle scaffalature in metallo, dove una trama dorata, impalpabile e preziosa, viene racchiusa nelle mensole in cristallo.
Un nuovo indirizzo dove godere a pieno dell’allure Genny, chiara espressione della femminilità più intima.