Il 2021 è un anno ricco di collaborazioni anche tra settori apparentemente molto diversi tra loro, il cui connubio però ha generato successi in tutto il mondo. E’ la volta di The Thin Line che, con i suoi sette store multimarca di alto livello, punta a trasformare l’isola delle Canarie in una meta di lusso.
E’ stato quindi lanciata “The Thin Line Experience” ovvero un insieme di servizi esclusivi pensati in collaborazione con Secret Lanzarote Resort&Spa e Dreams Lanzarote Playa Dorata che appartengono a Hesperia.
Fernando Lopez, fondatore di The Thin Line nel 2015, ha dichiarato che la nuova experience nasce dal fatto che nei multistore del gruppo vengono venduti prodotti di alto livello prevalentemente ai turisti. E’ per questo che il progetto viene pensato come un insieme di servizi esclusivi dedicati a coloro che riconoscono nel lusso uno stile di vita.
L’obiettivo è quello di trasformare Lanzarote in una località turistica prestigiosa e per farlo, è necessario incentivare gli arrivi con una vetrina di lusso che esemplifica poi l’esperienza effettiva che un ospite farà sull’isola.
Tra i servizi principali ci sono: escursioni in yacht o in elicottero, possibilità di noleggiare una supercar o di riservare intero ristorante di alta cucina e servizi personalizzati con Personal Shopper oppure Vip Card. E’ disponibile anche una sezione “Flower” per composizioni eleganti e personalizzate e anche un servizio baby sitting per garantire relax e tranquillità anche ai genitori.
Tutti i servizi 5 stelle della The Thin Line Experience saranno a disposizione della clientela “Preferred” dei due hotel di Hesperia. Coloro in possesso di una Vip Card potranno usufruire della Spa del Secret Lanzarote Resort&Spa, destinata normalmente solo a chi pernotta nell’albergo.