Mugler, conosciuto nell’ambito delle fragranze di prestigio, ha lanciato il suo nuovo profumo Alien goddess e non ha tardato a scegliere il nuovo volto della campagna. E’ infatti Willow Smith ha incarnare la nuova ambassador della nuova essenza della maison, che include note di bergamotto, gelsomino grandiflorum Superinfusion, infuso di vaniglia del Madagascar e una di cashmere.
La figlia di Will Smith, oltre ad essere una cantante, è anche attrice, scrittrice a soli 21 anni ed è diventata una star a livello globale, apprezzata dai più giovani e non solo. Un’icona che riflette in una nuova ottica la femminilità talentuosa e open mind.
E’ stata proprio l’apertura mentale di Willow Smith a colpire Sandrine Groslier, la global brand president di Mugler, che ha anche rintracciato nella giovane un senso di determinazione, sicurezza e un forte desiderio di portare avanti il mondo. La pop star rappresenta così la giovane generazione che riflette perfettamente l’anima del marchio oggi.
Willow è da sempre impegnata in progetti sociali fondamentali per l’educazione delle giovani donne e dei popoli svantaggiati. Ecco quindi che Alien goddess diventa un vero e proprio manifesto per la popstar, in quanto incoraggia ad essere sé stessi e ad esaltare con orgoglio quell’unicità che ci caratterizza. Mugler e la nuova fragranza sono un messaggio di gentilezza, speranza e gioia.