Nel settore gioielleria è stata annunciata una news importante. In seguito al lancio di Artistar Jewels e Milano Jewelry Week, Prodes Italia presenta OVERJEWELS, ovvero un piattaforma commerce destinata ai produttori di gioielli e tutti coloro che operano nel settore. Queste due categorie potranno diventare parte integrante di una community globale e beneficiare di diverse promozioni.
L’obiettivo è incrementare il proprio business attraverso una piattaforma che consente l’incontro, lo scambio di idee e consiglio su come accrescere la propria identità nel settore dell’alta gioielleria. Oltre ai brand con i loro designer e produttori, potranno accedervi altre figure professionali come i fotografi, i buyers e anche i giornalisti.
Il social commerce presenterà diversi profili differenziati in base agli obiettivi e alle esigenze della singola persona o del singolo brand, i quali potranno condividere con le altre utenze le proprie storie, il proprio lavoro e vendere direttamente i prodotti. Tante sono le piccole, medie o grandi realtà che hanno appoggiato il progetto anche grazie alla semplicità di registrazione al sito, il quale rappresenta una grande opportunità di rilancio in seguito ad un periodo negativo per molti settori.
“OVERJEWELS nasce dopo aver lavorato e analizzato per oltre 10 anni il settore del gioiello a livello mondiale. Le nostre pregresse esperienze ci hanno spinto a creare una piattaforma virtuale con l’obiettivo di fornire, a tutti gli addetti, un valido strumento di lavoro. Nonostante il complicato periodo dettato dalla pandemia, non ci siamo mai fermati anzi, abbiamo investito in un progetto ambizioso e rivoluzionario. OVERJEWELS si aggiunge al nostro già ampio e consolidato pacchetto di progetti dedicati a questo magnifico mondo”, ha spiegato il fondatore di Prodes Italia.