Molti brand di alta moda hanno debuttano nel mondo dell’abbigliamento da bimbo ed è anche la volta di Palm Angels, il marchio di Ngg-New guards group che amplierà la sua proposta. Il brand si lancerà nel kidswear al quale trasmetterà la sua iconica estetica, declinata in capsule multicolor e divertente, delineata da tre temi principali: Overlogo, Tracks e Teddy bear.
La sezione Overlogo celebra la firma gotica del brand che viene rivisitata in match di lettere colorate, su quasi tutti i pezzi della collezione come T-shirt, camicie, felpe, pantaloni e molti altri. Il peluche della maison è utilizzato per la linea Teddy bear dedicata all’inverno. L’orso è presente sui cappotti, sulle giacche a vento, sui piumini corti e sulle felpe.
L’ultimo, ma non meno importante, è il tema quello della tracksuit, capo iconico di Palm Angels che viene proposto in diversi stili e colorazioni, anche per gli abiti sportivi come i pantaloncini da basket e le gonne da tennis colorate o con un pattern che richiama il logo del brand.
Il debutto nel kidswear comprende anche molti accessori tra cui zaini, berretti, calzini e l’iconica sneaker Palm one. Tutta la collezione sarà disponibile per i bimbi dai 4 ai 12 anni di età e verrà venduta a partire dal 23 giugno sul sito ufficiale di Palm Angels e dal 29 su Farfetch.