E’ stata da poco svelata una partnership inusuale ma che già lascia il sentore di un grande successo: si tratta della collaborazione tra Cult Milano e Automobili Lamborghini che inaugura un’unione nel segno del Made in Italy.
Il gruppo specializzato nella creazione di profumazioni per ambienti e cosmesi ha scelto l’eccellenza della casa automobilistica per il lancio di una nuova fragranza che unisce perfettamente i valori di entrambi i brand. Dopo aver chiuso il fiscal year 2020 a 13,5 milioni di euro, Culti Milano punta sull’eccellenza e sceglie di presentare un progetto innovativo, per il quale la casa automobilista si dimostra essere il partner ideale.
«Sono passati oltre 30 anni dalla realizzazione di Tessuto, la nostra prima fragranza, ancora presente nell’archivio olfattivo di Culti Milano. Ora, vi è la necessità di evolvere il percorso di esperienza olfattiva, come se fosse un viaggio. Iniziamo da un brand di automotive superesportivo e vincente» ha dichiarato il Ceo di Culti Milano, Pierpaolo Manes.
La nuova fragranza per ambienti, che verrà seguita da altre ispirate sempre al mondo della automobili di lusso, è caratterizzata da una nota agrumata di pompelmo, arancia amara, bergamotto e vetiver come apertura, mentre come note di fondo presenta legno di cedro e sandalo.
Il diffusore Decor, disponibile in formato da 500 ml, 1000 ml oppure 2700 ml, è realizzato in bronzo Zenas che è uno dei colori iconici delle Lamborghini, abbinato ad una finitura opata e loghi serigrafati. La cura dei dettagli e l’attenzione per l’estetica è dimostrata poi dai midollini in fibra di tessuto bianco.
L’esclusiva fragranze nata dalla collab tra Culti Milano e Lamborghini sarà disponibile online sui siti dei due brand e presso i flagship store presenti in tutta Italia.