Il mondo degli accessori è molto vasto ma la borsa rimane comunque uno dei più apprezzati dalle donne con il settore scarpe. Mini o maxi bag poco importa perché quello che conta è che completi in modo perfetto l’outfit che si sta indossando. Il mondo sta gradualmente tornando alla normalità dopo questo lungo periodo di pandemia, ed è quindi ora di tornare a indossare le borse che fanno parte delle routine quotidiane delle persone, ma soprattutto quelle delle donne.
Uno degli accessori più richiesti del momento è la Olympia bag di Burberry che, introdotta durante le passerelle dell’autunno 2020, ha già avuto un grande successo e si presta a diventare una it bag. Il nuovo modello della maison è stato ideato da Riccardo Tisci che ha scelto di renderla particolare con una forma a mezzaluna che richiama il passato ma con un tocco di classicità moderna.
Un iconico articolo della maison inglese che presenta un animo timeless, impreziosita da dettagli metallici placcati in oro o palladio e incisioni con il logo del brand. E’ disponibile in diversi colori, dimensioni e stili ed è ora acquistabile in tutti gli store griffati.
Per l’occasione, la maison ha scelto di spingere il lancio della borsa con una campagna pubblicitaria che vede come ambassador tre personalità molto conosciute in ambito social: Kendall Jenner, FKA e Shygirl. Ma perché proprio loro? Gli scatti di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin svelano l’energia femminile, lo spirito libero, la sensualità e la forza espressiva che si cela dietro le tre ragazze che sono state scelte da Riccardo Tisci per il loro talento, per la sicurezza in sé stesse, la determinazione e la fierezza che le accompagnano e che gli permettono di esprimere al meglio il proprio essere e la propria creatività.
Le tre modelle si sono impegnate per trasmettere l’idea di forza interiore che è il punto chiave di tutta la campagna, attraverso la rielaborazione dei classici codici Burberry rivisitati in un nuovo look che riflette un senso di speranza e forza.
“Ogni volta che mi viene chiesto di partecipare a una campagna Burberry, mi sento emozionata come la prima volta. Riccardo mi ha sempre incoraggiato a essere me stessa e il suo sostegno sin dall’inizio ha significato il mondo per me. Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna che celebra la forza delle donne” ha spiegato Kendall Jenner.