Nuovo anno, nuova stagione e nuovi look pensati per una delle squadre più forti in Europa. E’ sempre Jordan a vestire i calciatori con i quali consolida la partnership già iniziata quattro anni fa e che ha avuto grande successo negli anni. Il marchio sportivo, uno tra i più amati anche dalla Generazione Z, vestirà anche la season 2021/2022 con nuove magliette e nuovi short.
Le nuove magliette non possono che conservare gli iconici colori bianco, rosso e blu accompagnati ad eleganti dettagli rossi e bianchi che incorniciano le maniche e il colletto. Lo stesso PSG ha dichiarato che Jordan ha saputo perfettamente riflettere in questi capi il DNA del club con una maglia che punta sull’eleganza e sulla conservazione dello stile parigino.
La linea centrale delle ultime maglie viene abbandonata per lasciare spazio all’esplosione del blu. Per quanto riguarda invece i pantaloni, essi richiamano il motivo a ‘’diamante’’ dei Chicago Bulls sulla sezione laterale dell’articolo. L’intera proposta unisce l’essenza del club calcistico con l’inconfondibile stile del basket e della cultura streetwear.
Di fondamentale importanza è il fleur de lys, un elemento simbolo della squadra e della città di Parigi che compare su tutte le divide. Due stili, tra i più conosciuti del mondo, che si uniscono per consolidare ulteriormente una collaborazione che risulta fiorente e di successo.
La capsule comprende anche alcuni capi lifestyle per donna, uomo e bambino e anche dei classici capi destinati all’allenamento. Inoltre, sono state presentate le Air Jordan 7 e le Jordan Ma2 che faranno subito impazzire gli amanti del brand, i quali potranno acquistare l’intera linea sul sito del club.