La Range Rover Evoque Autobiography presentata nel 2020 verrà affiancata da altre spettacolari edizioni tra cui la lussuosa Range Rover Bronze Collection Special Edition e la potente Range Rover Evoque P300 HST.
La prima è un gioiellino di lusso che parte si rifà al design della Range Rover Evoque disponibile però con la dotazione dell’Evoque S. Disporrà di un tetto a contrasto, cerchi in lega da 20” a cinque razze e prese d’aria laterali. “Una modernità senza tempo che ispira desiderabilità e un forte legame emotivo.” ha spiegato Gerry McGovern Chief Creative Officer di Jaguar Land Rover parlando della nuova proposta.
La seconda 4×4 , invece, oltre ad un 2.0 benzina 300 CV, presenta un design “invisibile” e ad alte prestazioni già presente nella Range Rover Sport HST. Dispone anche di un match perfetto tra i nuovi dettagli interni ed esterni che consentono una capacità all-terrain con un sistema di guida maneggevole e dinamico.
La tecnologia all’avanguardia domina in entrambe le vetture che dispongono di software e hardware innovativi che rendono la gamma Range Rover ancora più interconnessa. Il sistema è talmente smart che possiede la reattività di un cellulare.
Ma non finisce qui, perchè viene allargata anche la proposta Discovery Sport con due nuovi accattivanti SUV special edition: la Urban Edition e la Discovery Sport Black. In generale questa gamma è adatta ai nuclei familiari ed è da sempre conosciuta per i materiali premium utilizzati che la rendono un veicolo con ridottissima produzione di rumore ma allo stesso tempo garantisce un ottimo comfort alla guida.
Il modello Discovery Sport Urban Edition dispone di un design molto particolare come lo è anche il sistema tecnologico avanzato dell’autovettura presente nel portellone motorizzato e nel ClearSight Rear View Mirror ovvero uno specchietto retrovisore che si trasforma in uno schermo abbinato ad un sistema video finalizzato all’aumento della capacità visiva del conducente.
Il modello Discovery Sport Black Edition, invece, è disponibile in sei colorazioni ma esclusivamente con il benzina Ingenium P290. Il SUV offre poi un tetto panoramico, ingresso senza chiavi, portellone elettrico e fari LED Premium. Completano la proposta rivestimenti Luxtec Suedecloth, dettagli in maglia di titanio e volante ovviamente in pelle. Il Configurable Dynamics e l’Interactive Driver Display permettono al conducente di gestire il veicolo secondo i gusti personali.