La moda della stilista Laura Spreti viene ridefinita ”haute couture for contemporary princesses”, la quale veste una donna che ama ancora indossare le scarpette di cristallo. Un brand che matcha la tradizione e l’innovazione creando delle capsule in cui regna una sofisticata eleganza che impreziosisce gli eventi più importanti della vita.
Le diverse linee bridal, cocktail e beachwear sono esaltate da tessuti preziosi e gioielli esclusivi che alzano l’asticella del’eleganza e del valore della nobiltà. Un brand che incarna le migliori tecniche sartoriali italiane dando vita a capi realizzati interamente a mano, con una speciale attenzione nell’utilizzo di stoffe ed elementi pregiati come smeraldi, diamanti, zaffiri e rubini.
Con l’arrivo dell’estate, la stilista dimostra il suo talento e la sua creatività realizzando una capsule beachwear tra cui spicca un bikini molto particolare. In occasione della Monte Carlo Fashion Week 2021 e dell’ Amber Lounge F1 Grand Prix, è stato presentato in anteprima un bikini gioiello versatile e che si può indossare anche come un classico ”tennis”.
La particolarità della proposta di Laura Spreti sono i 26 diamanti da un carato a pietra incastonati nella spallina che fanno elevare il prezzo a oltre 125.000,00 euro. Il valore di vendita al pubblico ha già attirato un cliente mediorientale che se sceglierà di acquistarlo, conquisterà un’opera unica e prestigiosa.
Il costume può essere realizzato su richiesta anche con personalizzazioni più costose come una caratura superiore. Sarà possibile infatti scegliere diverse versioni di rubini, zaffiri e smeraldi abbinabili al colore del costume.