Insignita del premio Booking Traveller Review Awards 2021, la catena alberghiera italiana Aeroviaggi ha annunciato una nuova partnership enogastronomica con lo Chef Peppe Giuffrè. Il noto cuciniere siciliano è stato scelto per guidare il servizio di ristorazione del Favignana Premium Resort & Villas, nuovo fiore all’occhiello della catena, meta dal fascino esotico sempre più apprezzata dal turismo italiano e internazionale. Seconda catena italiana classificata Sun&Beach1 destination, Aeroviaggi garantirà in questo modo una maggiore qualità dell’offerta culinaria, affidando allo Chef siciliano i due ristoranti della struttura, il premium e il classico. Tra i piatti di punta dell’offerta spiccheranno anzitutto proposte tipiche di Favignana, improntando così la cucina sui gusti e profumi caratteristici della tradizione mediterranea.
Ambasciatore dell’eccellenza enogastronomica Made in Italy, Peppe Giuffrè disporrà nel corso della stagione attività ongoing di formazione rivolta ai cuochi del Resort e organizzerà i suoi tipici “racconti di cucina”, momenti in cui lo Chef, durante serate a tema con menù a degustazione, guiderà gli ospiti della struttura alla riscoperta di ricette e ingredienti tipici del patrimonio culinario dell’isola.
“La collaborazione con Chef Giuffrè ci rende particolarmente orgogliosi e si lega al momento altamente simbolico dell’inaugurazione di Favignana Premium Resort prevista il prossimo 28 maggio, 14esimo resort del Gruppo che testimonia il progetto di espansione e di riposizionamento in ascesa portato avanti da Aeroviaggi”. Queste le parole di Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi S.p.A.