Com’è possibile trasformare un classico picnic in mezzo alla natura in un’espererienza di lusso? Louis Vuitton non si fa mancare niente e lancia sul mercato un kit/baule diverso da quelli che siamo abituati a vedere nelle luccicanti vetrine delle metropoli di tutto il mondo.
Per gli amanti del luxury, il baule griffato super accessoriato chiamato Malle Pique-Nique, permetterà di organizzare un picnic all’aria aperta con tutti i comfort di un pranzo o una cena organizzati a casa. Caratterizzato dall’iconica stampa Monogram, racchiude al suo interno una preziosità unica mai vista in nessun banchetto en plen air.
Ci sono infatti diversi scomparti e cassetti che contengono tutto il necessario come tazzine, piatti, bicchieri in porcellana, una tovaglia in cotone bianco abbinata ai tovaglioli, posate in argento e altri accessori necessari per completare l’offerta come un cavatappi.
Il suo valore si aggira intorno ai 60mila euro e anche se sembra a primo impatto una cifra da capogiro, riflette perfettamente l’alta qualità dei materiali utilizzati e dei prodotti contenuti al suo interno. Il Malle Pique-Nique è una perfetta soluzione per gli amanti del Glamping ovvero per le gite o i viaggi fuori porta in cui si prediligono le esperienze outdoor senza rinunciare al lusso e al comfort.
In un unico bauletto sono contenuti tutti gli oggetti necessari per imbandire un buon pranzo o una ricca cena rispettando anche l’ambiente. Il bauletto firmato LV, infatti, contiene degli accessori riutilizzabili, riducendo l’utilizzo di plastica monouso e sostenendo le pratiche eco-sostenibili.