Salvini prosegue a pieno ritmo il processo di espansione internazionale che lo sta portando a indirizzare la propria attenzione soprattutto sul mercato orientale. Ed è proprio in Corea del Sud che il gioielliere valenzano ha inaugurato in questi giorni una nuova boutique. Situata al piano terra del rinomato department store Lotte di Seoul la neonata vetrina rappresenta solo la prima di una lunga serie di new opening che vedranno il brand piemontese imporsi entro qualche anno nelle principali città della Great China. Grazie al supporto del Gruppo Fosun è infatti prevista nel medio periodo l’apertura di 100 nuovi punti vendita.
Il marchio di gioielleria del Gruppo Damiani si farà così promotore dell’Italian Contemporary Jewelry nel mondo, offrendo oltre i confini del Belpaese le sue principali collezioni che in più di un’occasione ne hanno permesso l’assegnazione dei celebri Diamonds International Awards. Una crescita qualitativa non indifferente che nell’ultimo tempo è stata anche consacrata da celebrità di un certo spessore, come Sharon Store, Eva Longoria, Raoul Bova e Isabella Rossellini, che hanno scelto di posare per la maison.
Tra i principali store del brand presenti in Italia ricordiamo la boutique milanese di Via Montenapoleone, tra le più strategiche di tutta la sua rete commerciale.