I soggiorni di lusso e di lunga durata negli Emirati Arabi saranno possibili grazie all’apertura del primo Residence Inn by Marriot che si aggiungerà alla lista dei 30 brand del portfolio Marriot Bonvoy. La nuova struttura è situata in uno dei quartieri più importanti e centrali di Dubai che con una spettacolare vista sul Burj Khalifa e con l’accesso rapido al Business Bay e al Downtown Dubai, si presenta una perfetta soluzione per le lunghe permanenze nel paese ma anche per i viaggi d’affari.
La catena, che rivolge da sempre un’accurata attenzione verso le esigenze del cliente, conta 134 suite residenziali nelle quali ci si sentirà come a casa grazie alla disponibilità di: una terrazza privata, una o due o tre camere da letto, cucina, grandi bagni e zone notte ben separate dalla zona giorno.
Un design elegante e raffinato accompagna tutti gli spazi del nuovissimo residence nel quale gli ospiti potranno scegliere se cenare nella struttura, nelle proprie suite o in un locale nel centro città. La colazione sarà inclusa e offrirà prodotti freschi, mentre per quanto riguarda la spesa, gli ospiti avranno a disposizione un market aperto h24.
L’offerta è completata da un’esperienza wellness grazie alla piscina sul tetto, al bagno turco, alla sauna e alla jacuzzi posizionata per godere di un momento in totale relax ammirando lo skyline di Dubai, il Dubai Creek e Al Jaddaf Waterfront.
Come già anticipato, il Residence Inn è pensato sì per le lunghe permanenze ma allo stesso tempo dispone di aree meeting e una sala riunioni attrezzata per gli spostamenti di lavoro. Una proposta pensata per chi ama i viaggi e che non vuole rinunciare al comfort e allo stile.