Fondata nel 2010 dallo stilista Alessandro Dell’Acqua, l’etichetta N°21 prosegue il suo piano di ampliamento dell’offerta aprendosi per la prima volta all’underwear. Dopo il debutto ad ottobre nel beauty, con il lancio delle linee di cosmetici “The Nude Collection” e The Black Collection”, la maison meneghina, in occasione della sfilata autunno/inverno 2021, fa così il suo ingresso nel mondo della lingerie.
L’inedita capsule si compone di 21 articoli che mixano con grande ricercatezza sensualità e praticità, trovando quel perfetto equilibrio di stile e funzionalità tanto caro al direttore creativo Dell’Acqua. Tra i capi della collezione, la cui tonalità dominante è il nude, ritroviamo culotte, reggiseni in pizzo e maglie in jersey dalle silhouette comfy chic e dai tratti sportivi.
N°21 ha annunciato che la nuova linea sarà disponibile a partire dalla fine di luglio sul suo sito ufficiale e presso gli store monomarca di Milano, Tokyo, Hong Kong e Seul. I capi saranno inoltre acquistabili in alcuni multimarca autorizzati e su diversi marketplace, di cui tuttavia non si conosce ancora il nome.