Riservandolo ai soli possessori della Porsche 911 GT3 la casa automobilistica di Stoccarda ha realizzato un nuovo orologio di lusso ispirato alla sua potente supercar. Battezzato Porsche Design Chronograph 911 GT3, il nuovo segnatempo si distingue per i tratti sportivi del suo design, perfettamente sintonici con le elevate qualità tecniche e di stile dell’omonima quattroruote.
Esso è disponibile in due versioni, la prima, più purista, distinguibile per il rehaut interno di colore nero e la seconda, fortemente sportiva, per il rehaut Blu Shark. Entrambe le varianti spiccano poi per l’ottima leggibilità, le lancette bianche e gialle si stagliano infatti molto nettamente sul quadrante rendendo sempre facile e immediata la lettura dell’ora.
Altro elemento distintivo del nuovo orologio tedesco è il cinturino. Realizzato con la stessa pelle degli interni della vettura è in effetti caratterizzato per un innovativo sistema di cambio rapido che gli permette di essere comodamente sostituito senza l’ausilio di ulteriori strumenti. Un’altra particolarità è infine l’innovativa funzione flyback che combina in un unico processo l’avviamento, l’arresto e l’azzeramento del dispositivo. Il prezzo di partenza del nuovo cronografo è fissato a 7.750 euro e varia a seconda della versione scelta.
LEGGI ANCHE: