Il Milan ha voglia di tornare ai fasti di un tempo. Non solo sul campo, ma anche fuori.
Ecco il motivo per il quale, la prima squadra di Milano ha stretto una nuova partnership con casa automobilistica Bmw. La nuova collaborazione è un accordo a lungo termine che vede la filiale italiana della casa automobilistica tedesca diventare il nuovo “Automotive Partner e Premium Partner” dei rossoneri.
“I due marchi globali, eccellenze nei rispettivi ambiti, lavoreranno insieme per progettare un futuro all’insegna della passione, dell’innovazione, della sostenibilità e dello stile, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Una visione condivisa sia dal Milan che da Bmw” si legge nel comunicato stampa.
Grazie alla nuova partnership, il Milan avrà accesso alla visione tecnologica di Bmw e alle sue innovative soluzioni di mobilità, che saranno anche messe a disposizione dell’intera società.
Alla presentazione dell’accordo erano presenti il presidente rossonero, Paolo Scaroni, che dichiara “Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un’eccellenza nel settore automobilistico come Bmw”.