Dopo aver rinunciato alla New York Fashion Week del mese scorso e aver annullato la sfilata inizialmente prevista ad aprile causa Covid, Ralph Lauren si prepara a tornare in scena per la presentazione della collezione SS 2021 e di Purple label.
Il 25 marzo alle ore 19 (Eastern Daylight Time) sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale del brand lo show virtuale “All or nothing at all”, organizzato con formula see-now buy-now. Sebbene non si conoscano ancora i dettagli dello svolgimento ciò che emerso dalla locandina dell’evento è che si tratterà di uno spettacolo fortemente immersivo in cui musica, cinema e moda saranno combinate insieme con grande sintonia.
Dopo la partecipazione di successo alla cerimonia dei Grammy Awards, protagonista dello show sarà la cantante e attrice americana Janelle Monáe, seguita su Instagram da 3,7 milioni di follower. Oltre al suo recente ruolo nella serie Homecoming 2 di Amazon Prime la giovane è conosciuta anche fuori dai riflettori per il suo importante impegno nelle tematiche d’attualità come razzismo, inclusione sociale e parità di genere.