Il San Domenico Palace di Taormina ha un’incredibile storia alle spalle. Realizzato sfruttando la struttura di un antico convento domenicano del XIV secolo fu inaugurato come hotel nel 1896, anno in cui venne aggiunto al fianco della preesistente costruzione un edificio in stile Liberty Italiano. Da lì ebbe inizio la scalata che lo portò a diventare in pochi anni una leggenda dell’ospitalità Made in Italy. Per oltre un secolo il San Domenico Palace ospitò infatti grandi personaggi del tempo, come Oscar Wilde, Re Edoardo VIII, Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn e Sophia Loren, provenienti da ogni parte del mondo per godere dell’elevato standard qualitativo assicurato dal soggiorno.
Arroccato su un promontorio roccioso affacciato sul Mar Ionio ed immerso in un lussureggiante giardino all’italiana il palazzo offre ai suoi ospiti una suggestiva visione del vicino teatro greco e in lontananza del maestoso Etna. A loro disposizione 111 camere tra Superior, Suite e Deluxe, alcune con terrazza vista mare e persino piscina privata.
Passato oggi sotto la direzione della catena Four Seasons Hotels si sta preparando a dare il via alla sua 125ma stagione. Per l’occasione sono già aperte le prenotazioni che prevedono l’applicazione di una speciale Introductory Offer. Un modo per incentivare un settore ancora troppo in affanno che merita di poter ripartire al più presto facendo conoscere al mondo le migliaia di bellezze che solo il Belpaese può vantare.

San Domenico Palace – Suite vista mare