Sono sempre di più le partnership fra i brand di sportswear e grandi artisti, ma la nuova limited edition frutto della collaborazione fra Adidas e Tommy Cash ha davvero dell’incredibile. Fra l’etichetta tedesca e il rapper statunitense è infatti nata una sinergia creativa senza precedenti che ha portato alla stravagante realizzazione di un paio di sneakers da record.
Le nuove scarpe, rivisitazione delle iconiche Superstar, sono state infatti letteralmente allungate di un metro rendendole così le calzature più lunghe del mondo. Tra gli elementi distintivi del modello originale spiccano le tre strisce parallele sui lati, la punta a conchiglia e la suola in gomma rifinita.
Oltre alla lunghezza il modello si distingue per la contrapposizione di colori fra la scarpa destra e la sinistra, la prima infatti è nera mentre la seconda bianca, colori non casuali ma rispettivamente corrispondenti, nella logica interpretativa del musicista, alla parte cattiva e a quella buona insite in ognuno di noi. “Sono i due opposti costantemente in lotta tra loro, perché nascondono un lato della tua personalità quando, in realtà, possono coesistere perfettamente l’uno con l’altro. Riflettono il mio umore, che cambia ogni giorno, e le indosserò con orgoglio”, queste le parole di Tommy Cash rivolte ai suoi followers di Instagram.

Tommy Cash x Adidas Superstar