La nuova collezione di Münn è un inno al minimal, che si arricchisce con forme cocoon e geometrie marcate.
Le modelle, con sguardi aggressivi e taglienti, sfilano decise all’interno della stanza, che richiama un cubo di Rubick monocrome.
Il ceo creativo della maison ricerca un’estetica di puro design anni ‘60 che si muove e si snoda sotto la bandiera del brand: il «Luxurious defamiliarization».
Così le figure griffate dal creativo Hyun-min Han falcano a passo veloce la passerella virtuale, illuminate da luci soffuse, che creano un’atmosfera new age. Trench, long coat ed elementi draping sono predominanti nella collection, che fonde stili passati e futuri.

Münn MFW
«Lui, lei e loro» si ibridano, business woman della young k-pop generation indossano blazer lineari ma rinforzati sulle spalle, il man è street con il total look fiorato, ma anche bourgeois con un feminine touch, grazie ai cappotti dalle mille sfumature pink.
La sartorialità si eleva su un altro livello, sale il gradino dello stesso set dello show, perché la vera bellezza della linea risiede nei tagli vivi, nella commistione dei generi e nel mix di texture e materiali che danno una nuova anima ai capi.

Münn MFW
Il dettaglio vincente è invece un prezioso, un orecchino a forma di chiave.