La giovane Natalia Bryant ha compiuto il 19 gennaio i suoi diciotto anni e pare avere già tanti sogni nel cassetto. Dopo la scomparsa del padre campione dei Lakers causata da un’incidente aereo, Natalia ingrana la marcia e conquista uno dei suoi sogni più grande: diventare modella.
Con più di due milioni di follower su Instagram, Natalia ha sicuramente dimostrato di essere una ragazza forte dopo la morte del padre ed è diventata una fonte di ispirazione per molti giovani che sofferto come lei per la perdita di un proprio caro. La vita prosegue, e Natalia, dopo aver conquistato la maggior età, inizia a pensare al futuro prossimo.
Pochi giorni fa infatti, ha annunciato a tutto il mondo il suo nuovo inizio nel mondo della moda dopo la firma del contratto con una delle agenzie più importanti nel settore chiamata Img, la quale ha dato la possibilità a molti giovani volti di sfilare nelle passerelle di prestigiosi brand.
“Mi sono interessata alla moda sin da quando ero bambina. Amo il settore e ricordo che ho sempre voluto essere una modella. Ho molto da imparare ma sento che questa è una grande opportunità per imparare ed esprimermi in modo creativo” afferma Natalia su Instagram. La stessa vicepresidente dell’agenzia Maja Chiesi afferma come sia entusiasta di accogliere la giovane Natalia che, con la sua personalità poliedrica, schiera l’agenzia verso una moda sempre più inclusiva.