Dior ha scelto Beatrice Borromeo Casiraghi come nuova madrina del brand per la collezione Haute Couture primavera-estate 2021. Il nuovo volto della Maison è una giornalista e conduttrice televisiva che ha anche sfilato come modella per importanti brand italiani.
“Reale icona di eleganza, Beatrice Borromeo Casiraghi è la nuova ambasciatrice Dior. – espone in una nota stampa la Maison – La giornalista e regista italiana mette in luce un nuovo aspetto della femminilità pluralista che Maria Grazia Chiuri ha tanto a cuore”. È proprio la direttrice creativa del brand che ha scelto la Casiraghi, ritenendola una perfetta sintesi della femminilità e del femminismo, ovvero gli ideali del marchio che riflettono le trasformazioni sociali.
Dior attraverso la moda, cerca di trasmettere messaggi attuali, saturi di significato e Beatrice Borromeo Casiraghi, distinta dal suo stile elegante, posato e talvolta rigoroso, sembra essere l’ambasciatrice perfetta per la Maison.
“La nuova ambassador di Dior Beatrice Borromeo Casiraghi indossa una tuta in denim della collezione PE2021, abbinata a un foulard con stampa e alle sneakers ‘D-Connect’”, si legge quanto annunciato nel profilo instagram del brand – “Ha portato una ventata di fresca allure urbana nel parterre virtuale degli amici della maison che hanno assistito al lancio della collezione Primavera Estate 2021 di Dior Haute Couture”.