News per gli appassionati di alta orologeria, OMEGA Speedmaster Moonwatch sarà aggiornato con una nuova generazione di modelli.
“Aggiornare un orologio sacro come lo Speedmaster Moonwatch significa mantenere ogni dettaglio fedele all’originale. Questo cronografo è riconosciuto in tutto il mondo, quindi abbiamo deciso di avvicinarci al suo design con il più sincero rispetto, per portare il movimento al prossimo livello” ha dichiarato Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di OMEGA.
L’aggiornamento più importante sui nuovi modelli è l’arrivo del calibro Co-Axial Master Chronometer 3861. Il nuovo movimento assicura che il Moonwatch non sarà più influenzato nemmeno dai campi magnetici più estremi, che raggiungono i 15.000 gauss. Inoltre garantisce che l’intero orologio sia certificato Master Chronometer, il più alto standard di precisione, prestazioni e resistenza magnetica nell’industria orologiera svizzera.
Altra novità importante è testimonita dal bracciale integrato e completamente spazzolato che offre un design a cinque maglie arcuate per fila ed offre una nuova fibbia satinata con il logo OMEGA lucido.
Anche i quadranti dimostrano l’attenzione ai dettagli di OMEGA per questa aggiornata collezione. In base alla frequenza del Calibro 3861, la traccia dei minuti è ora divisa in 3, a differenza delle 5 divisioni dei modelli precedenti. Un altro esempio degli standard rigorosi del marchio in termini di precisione.