Un nuovo gioiello per la nautica apuana. Il Gruppo Fipa vara il Maiora 30 Convertible, l’ultimo modello firmato dal prestigioso brand italiano.
Si tratta di un autentico capolavoro lungo poco più di 30 metri e largo 7,50 che offre spazi impressionanti. “Maiora 30 Convertible rientra nella categoria delle imbarcazioni da diporto a certificazione CE” spiegano dal gruppo Fipa.
Questo superyacht , denominato convertibile per la particolare conformazione del ponte superiore, è diviso in due aree: lo Sky Lounge al chiuso e il solarium all’aria aperta. Grazie ai corridoi laterali, tutti gli ospiti a bordo possono camminare da poppa a prua in maniera fluida ed ininterrotta, regalando così un’esperienza indimenticabile.
La zona living si affaccia direttamente sul pozzetto spazioso: su precisa richiesta armatoriale questa area è stata ampliata con una zona pranzo estesa ed equipaggiata per otto persone.
Dal punto di vista tecnico lo Yacht garantisce ottime performance, grazie ai due motori da 2600 cavalli che consentono una velocità di oltre 28 nodi.