La parola “brindare” deriva dal tedesco “bring dir’s”, espressione medievale che significa “lo porto a te”. Ed è proprio da qui che nasce l’idea di Specially Yours di Moët & Chandon, un progetto che permette di personalizzare in modo elegante le confezioni di champagne, a seconda dell’occasione
Moët, da tempo ha compreso il valore emotivo di personalizzare lo Champagne per esaltare l’esperienza dei clienti. Con il progetto Specially Yours, la maison permette ai clienti di apportare il loro tocco unico a momenti personalizzati che saranno celebrati grazie a Moët & Chandon.
Il nuovo coffret è concepito in sei differenti versioni corrispondenti ad altrettanti aggettivi (“Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate”).
Il cofanetto contiene Moët & Chandon Impérial, lo Champagne iconico della Maison dal 1869, caratterizzato da una vivace nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, oppure Moët & Chandon Rosé Impérial, rinomato per il colore radioso e le intense note fruttate come l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison.