Il colosso di Seattle non si ferma e va alla conquista della moda e del lusso. Amazon Fashion e il British Fashion Council hanno dichiarato il lancio della vetrina digitale di Amazon Fashion X London Fashion Week.
Il progetto consentirà agli stilisti britannici di piccole e medie dimensioni di mostrare le loro collezioni e raccontare la storia del loro brand. La vetrina sarà disponibile per i clienti Amazon attraverso cinque dei suoi siti web europei (Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna).
L’iniziativa digitale di Amazon Fashion X e London Fashion Week entrerà far parte di un piano più ampio denominato “Amazon Fashion Connects”, ovvero una raccolta di progetti con i principali partner del settore.
“Ammiriamo il lavoro che il British Fashion Council sta facendo per supportare i designer durante l’attuale crisi e siamo entusiasti di poter estendere i nostri servizi ad alcuni dei designer britannici più entusiasmanti, presentandoli a un nuovo pubblico e supportando con la logistica”, ha dichiarato John Boumphrey, vice presidente di Amazon Fashion Europe. “Ci impegniamo ad aiutare l’industria della moda in questo momento difficile attraverso la nuova vetrina digitale della London Fashion Week di Amazon Fashion, supportando sia nomi noti che marchi indipendenti”.
Amazon alla conquista del lusso.
post precedente