A quasi 2 mesi dalla fondazione Alined srl, frutto della fusione di 9 showroom di Milano, è pronta a lanciare la propria piattaforma digitale Alined Network.
«Continuo showroom, Garage-Marina Guidi, Maurizio Farè, Livia Gregoretti Showroom, MDM7, Showroom Jetaime, Spazio 38, Style council & associati e Vigevano 41 sono i protagonisti di un’iniziativa privata di amici e colleghi che si conoscono da molti anni. Mettendo insieme le nostre forze per varare un progetto serio, passando così da titolari di una singola realtà distributiva al ruolo di imprenditori del digital. Una trasformazione che ha già cambiato il nostro approccio con clienti e mondo retail e che potrebbe coinvolgere anche altri sette showroom nel resto d’Europa, Russia e Stati Uniti, per arrivare a un totale di 300 brand rappresentati”, questo il commento del Presidente di Alined e titolare dello showroom Style Council & Associati Paolo Marsi a sostegno del valore ed efficacia del’iniziativa. Ottimista anche il messaggio dell’ideatrice del progetto Livia Gregoretti: “Metteremo in rete duecento brand per raggiungere 22mila negozi nel mondo [anche grazie al sostegno di] Pitti Immagine che ci ha aperto le porte della sua piattaforma digitale, riservando a tutti i nostri brand un’ottima accoglienza e una comunicazione importante. L’opportunità di partecipare con i nostri marchi al portale della sessione Super ci ha consentito di essere presenti nei canali d’acquisto, che contano 120mila contatti, già dalla fine dello scorso luglio, supportati da un’attività di marketing iper professionale di tutto rilievo».
Grazie alla piattaforma gli utenti potranno quindi accedere ai singoli showroom digitali entrando in diretto contatto con l’offerta retail degli shop presenti sul network.