Lo storico brand Pisa orologeria arricchisce la sua proposta digitale con il lancio di Pisa Circle, un nuovo format all’interno del sito Pisaorologeria.com.
“Si presenta come una nuova vetrina digitale, che permette agli appassionati di visionare in qualsiasi momento e da ogni dispositivo e ovunque nel mondo un’ampia selezione di oltre 3000 prodotti tra più di 30 brand di alta orologeria” spiega la nota.
La nuova sezione all’interno del sito permetterà di individuare un prodotto e con pochi click si potrà chiedere informazioni , fissare un incontro telefonico o virtuale. Nella fase attuale, il maggior numero di fruitori è italiano, ma l’obbiettivo del management nei prossimi anni è quello di internazionalizzare il brand.
“Pisa Circle – ha affermato Chiara Pisa , AD di Pisa orologeria- è l’ultimo progetto digitale della nostra azienda: una passeggiata virtuale all’interno delle nostre vetrine che consentirà di visionare i prodotti attualmente disponibili, cui si aggiunge la possibilità di interfacciarsi con un nostro collaboratore. Rappresenta la volontà che da sempre anima Pisa orologeria di offrire il miglior servizio possibile alla sua clientela”
Tutto l’Asset manageriale è convinto che l’Italia e Milano torneranno a essere una delle mete favorite per il turismo d’affari e internazionale
.