Da sempre punto di riferimento per chi è alla ricerca di un soggiorno di classe all’insegna del lusso e di un’assoluta intimità, il Borgobrufa Spa & Resort ha dato il via in questi giorni alla stagione estiva aprendo le proprie porte ai primi ospiti. Situata a Brufa (PG), nel cuore dell’Umbria, l’elegante struttura adults only offre dall’alto di un promontorio una vista mozzafiato su alcuni tra i principali luoghi d’interesse della regione, come Perugia, Assisi, Gubbio e Spoleto.
Location ideale per godere di tutti i comfort di una vacanza extra lusso, il Resort presenta innumerevoli spazi esclusivi. Su tutti la nuovissima Imperial Emotion Suite & SPA, un’area di 460 mq suddivisa fra due camere doppie, una piscina interna riscaldata con idromassaggio, una sauna e un bagno turco. Limitata ad un massimo di quattro ospiti, mette inoltre a loro disposizione un ampio giardino privato di oltre 200 metri quadri.
Al di là delle camere da letto, il principale punto di forza della struttura è la Spa, che con i suoi 3.000 metri quadrati è la più grande dell’Umbria. Tra i servizi più importanti offerti spiccano: una piscina interna e una esterna (tra loro collegate con porte subacquee scorrevoli), una Sauna panoramica, un Bagno di vapore, una stanza per il relax sensoriale e le particolarissime Stanza delle stelle e Stanza del Camino. Amatissimo è poi il Cristalli di neve, un ambiente con temperatura massima di 12°C ideale per il raffreddamento del corpo e la riattivazione della circolazione sanguigna.