Studio Zeta e Studio 360 Showroom, due aziende milanesi operative nel settore moda, hanno annunciato la nascita di un nuovo evento dedicato a swim, beach e resortwear battezzato “Mediterranea”.
Si tratterà di un appuntamento b2b (business-to-business) ideato con l’obiettivo di valorizzare il più possibile questo settore coinvolgendo, in pieno periodo estivo, professionisti, buyer e negozianti specializzati anche di livello internazionale. In programma dall’1 al 4 luglio prossimo, l’evento avrà come protagonista una curata selezione di circa 100 brand, fra noti ed emergenti, accomunati da un approccio di tipo sostenibile alla filiera produttiva.
La location individuata per lo svolgimento della kermesse è lo showroom di Studio Zeta in via Friuli 26 a Milano, scelto in particolare per l’ampiezza dei locali (circa 3.500 metri quadri) e lo stile moderno dell’ambientazione, perfetta per garantire lo svolgimento della programmazione nel pieno rispetto di ogni normativa anti-covid, che si presuppone sarà ancora in vigore. Maggiori dettagli sull’esposizione saranno svelati nelle prossime settimane attraverso i canali social delle due attività organizzatrici.