Dopo le aperture a Roma, Torino, Bologna, Bergamo, Padova, Bari, Palermo e la più recente a Firenze in via della Vigna Nuova al numero 77/R, Ralph Lauren raggiunge il mare di Versilia inaugurando una nuova boutique a Forte dei Marmi. Frutto di un intenso piano di sviluppo della rete commerciale italiana del brand, quest’ultima apertura segna una tappa fondamentale per lo stilista americano.
Sviluppato su 90 metri quadri di superfice, il nuovo punto vendita di via IV Novembre ospiterà le collezioni Polo Ralph Lauren uomo e donna, Purple label e Ralph Lauren collection. Parallelamente all’importante impegno sul piano del retail, il brand non rinuncia comunque ad investire nell’online potenziando sempre di più la propria presenza sugli e-commerce di Yoox, Luisaviaroma e Slamjam.
Ora, dopo il successo di quest’ultimo new opening, l’attenzione del brand si focalizzerà su un prossimo traguardo. È infatti prevista per l’autunno l’inaugurazione di un nuovo store milanese al civico 5 di via della Spiga, in pieno Quadrilatero della Moda.
In occasione dell’estate, Forte dei Marmi si prepara ad accogliere anche le nuove boutique di Ferragamo e Etro di Sermoneta, il luxury group del fashion cui fa capo anche Brunello Cucinelli, che sbarcheranno in Versilia nei prossimi mesi.