Annunciato nel mese di giugno da Italian Exibition Group il nuovo format fieristico ideato per rilanciare il settore dell’oreficeria, gioielleria, orologeria, packaging e tecnologia è stato di recente confermato.
Voice – Vicenzaoro International Community Event si terrà presso il polo fieristico di Vicenza dal 12 al 14 settembre ospitando oltre 300 aziende italiane ed estere pronte a rilanciare la propria attività economica e l’export permettendo ai visitatori di toccar con mano le proprie collezioni. Oltre all’esposizione Voice permetterà alle aziende di svolgere convegni, business matching e attività formativa, puntando al più totale coinvolgimento dei buyer presenti. Le eccellenze orafe già iscritte alla convention proverranno principalmente dai distretti di Valenza Po’ e Vicenza, vedremo infatti partecipare marchi quali Damiani, Crivelli, Fope e Chiampesan. Innumerevoli altre aziende proveranno poi dal resto d’Italia, come la toscana Annamaria Camilli. Non mancheranno comunque produttori esteri, come lo spagnolo Damaso Martinez, il tedesco Junghans e gli svizzeri Curone e Victorinox.
La fiera rispetterà a pieno le direttive rilasciate dalla comunità fieristica internazionale, seguendo i dettagli del protocollo #safebusiness redatto dall’organizzatore IEG. Sarà comunque garantita anche una costante diretta streaming trasmessa sui principali canali social dell’evento.