La stilista Monica Bartolucci è conosciuta oggi nel mondo della moda per la creazioni di capsule dallo stile bon ton, fashion e di classe dedicate interamente al mondo femminile. La sua spalla destra è il figlio Reyson che interpreta la moda come una forma d’arte a tutti gli effetti e grazie alle sua personalità fortemente poliedrica ha sfilato per numerose maison di moda, recitando anche per diverse sere tv.
Il brand Reylu, in seguito ad una fiorente carriera nel mondo del fashion, approda anche nel mondo dei profumi con due fragranze nate dalla collaborazione di Monica e del figlio. Entrambe le formulazioni idealizzano la donna in tutta la sua interezza ma hanno due caratteristiche diverse: la prima essenza con il packaging bianco è caratterizzato da note più fresche mentre la seconda con la confezione nera risulta più aromatica e intensa.
Questo dualismo vuole ricordare le due distinte personalità della stilista e di Reyson che però vengono accomunate dalla medesima passione per la moda. Il motto di Monica Bartolucci “Vivi e lascia vivere” si riflette anche nelle due profumazioni che si rivolgono ad una donna sensale, sicura ma che vive anche in spensieratezza lasciandosi governare anche da un briciolo di pazzia.
L’approdo nel mondo dei profumi risulta il culmine della carriera di Monica Bartolucci che ha sempre amato la moda sin da bambina quando cuciva e modifica i suoi abiti. Oggi, oltre a vestire una donne energiche, sexy ma allo stesso tempo dolci, ha deciso di avvolgere il corpo femminile con due fragranze che le rendono uniche e distinguibili.